Auxo: la nuova gestione multitasking per iPhone

Evasion

Auxo è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che va a rivitalizzare e ringiovanire il Multitasking di iOS 6 con una grafica più moderna e in linea con le recenti modifiche estetiche apportate da Apple ad iOS.

[ad]

Al posto delle solite icone delle applicazioni viene mostrata un’anteprima completa dell’applicazione in esecuzione. La grafica dei pulsanti multimediali è stata chiaramente ispirata a quella della nuova applicazione Musica di iOS.

La pagina delle impostazioni (due swipe verso destra) precedentemente nota come “inutile pagina del volume”, adesso presenta uno slider per modificare la luminosità e alcuni toggle per regolare, attivare o disattivare determinate funzioni di sistema accessibili normalmente solo tramite l’applicazione Impostazioni dell’iPhone.

Auxo è ora disponibile per il download dal Cydia Store. Il pacchetto è all’interno della repository di BigBoss e può essere acquistato al prezzo di 1.99 dollari. Auxo è compatibile esclusivamente con iPhone e iPod touch aggiornati ad iOS 6. In alternativa è posibile trovare il pacchetto anche si altri repository come ad esempio iHacksRepo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *