Jailbreak iPhone 4S 5.1.1

Guida per il Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1

1. Download Absinthe 2.0.4 dai link qui sotto:

NOTA: i link qui sopra sono stati aggiornati alla versione di Absinthe 2.0.4, che aggiunge la compatibilità con la nuova versione diiOS 5.1.1 (build 9B208) per iPhone 4 GSM e con l’iPad 2,4 (ovvero il modello di iPad 2 venduto successivamente all’uscita delnuovo iPad.

Dopo averlo scaricato, decomprimete il file .zip in una sola cartella in modo da tenere tutti i file dell’applicazione in ordine.

  • Decomprimete il file .zip di Absinthe
  • Entrate nella cartella absinthe-win-2.0.4
  • Fate clic col tasto destro sul file absinthe-win-2.0.4.exe e selezionate Esegui come amministratore. Così facendo verrà creata una nuova cartella sul vostro desktop chiamata absinthe-win-2.0.4 contenente tutti i file necessari.

 

2. Collegate il vostro dispositivo al computer ed eseguite un backup con iTunes (questo per tutelare la vostra sicurezza nel caso di errori imprevisti con il Jailbreak)!

3. Chiudete tutti i programmi in esecuzione (iTunes compreso) ed avviate Absinthe 2.0.4. (Utenti Windows avviatelo in modalità amministratore!!)

4. Dopo che Absinthe avrà riconosciuto il vostro dispositivo, premete su JailbreakAbsinthe farà tutto da solo; NON TOCCATE PIÙ NULLA fino alla fine della procedura diJailbreak. La durata della procedura può variare a seconda della potenza del computer e del dispositivo, non dovrebbe durare comunque più di 30 minuti.

5. Quando visualizzate la dicitura “Done, Enjoy!” significa che il Jailbreak sarà completato! Cydia sarà lì ad aspettarvi sulla vostra Springboard!!

6. Chiudete Absinthe. Ora potete disconnettere il vostro dispositivo.

[ad]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *